“Inside Kabul” – L’Afghanistan visto da vicino

Inside Kabul al GP2

CooperAction Onlus presenta “Inside Kabul – l’Afghanistan visto da vicino” che si terrà dall’8 al 15 dicembre a Roma presso il Centro Giovanile GP2, in Vicolo del Grottino 3b.

Sabato 8 dicembre alle 19:15 sarà inaugurata nell’aula magna del Gp2 la mostra fotograficaInside Kabul” con gli scatti di Danilo Marino: una Kabul fatta di sguardi e di gesti, di persone con sogni e speranze. In occasione della mostra sarà presentato il relativo catalogo fotografico edito da GB EditoriA. Alle 20:00 sarà proiettato il documentario Inside Kabul girato nelle abitazioni e nei luoghi di lavoro della capitale afgana come testimonianza della quotidianità di Kabul. CooperAction Onlus, presenterà il progetto “Calpesta la guerra”, campagna per la pace e per il rispetto dei diritti umani in Afghanistan con l’esposizione di alcuni “Tappeti di guerra”, che rappresentano la testimonianza dell’ultimo trentennio di storia che ha martoriato l’Afghanistan.

La mostra sarà aperta al pubblico fino al 15 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19:30. La manifestazione si concluderà con un evento dedicato alla cultura afgana dalle ore 19:15.

Per maggiori info:

info@cooperaction.eu – Tel. 320 2827599

info@gpdue.it – Tel. 338 3707070