Partecipa al progetto “Inside Kabul” e riceverai un bel regalo

Cara/o amica/o,

CooperAction Onlus ha avviato il progetto audiovisivo “Inside Kabul” con l’obiettivo di sensibilizzare la società civile sulla quotidianità della capitale afgana: una realtà fatta di donne, bambini, progetti di micro-credito, radio libere e vita di strada, che difficilmente trova spazio attraverso i canali di informazione. Dopo la pubblicazione del libro fotografico, è stato realizzato l’omonimo documentario, che in questi ultimi mesi è stato presentato in eventi e rassegne ed è stato selezionato nel concorso per il “Premio di Migliore Produzione Italiana” nel “Terra di Tutti” Film Festival di Bologna.

Chiediamo ora la Tua partecipazione per completare il progetto con la produzione del DVD per contribuire ad aumentare la diffusione di tali realtà raggiungendo un pubblico più vasto. Come partecipare? E’ semplicissimo.

Clicca sul seguente link e accederai alla pagina dedicata al progetto sul sito “Produzioni dal Basso” in cui potrai vedere il trailer e ulteriori informazioni sul documentario cliccando sul bottone “scheda tecnica”.

Clicca sul bottone verde “Sostieni” (in alto a sinistra, sotto la foto), decidi quante “Quote” prenotare e inserisci i tuoi dati (con 1 quota riceverai a casa il DVD, con 2 quote il libro fotografico con il DVD in allegato, mentre con 3 quote oltre al libro+DVD, ti ringrazieremo in maniera speciale inserendo il Tuo Nome all’interno dei titoli di coda). Un utile e originale regalo anche per un Tuo amico!!!

Se tutte le quote saranno prenotate entro il 7/12/12, ti sarà richiesto di versare l’ammontare delle quote che hai prenotato con un bonifico sul conto corrente di CooperAction o attraverso PayPal (CooperAction, in quanto Onlus, ti permette di usufruire dei benefici fiscali potendo detrarre parte della donazione nella prossima dichiarazione dei redditi) e riceverai a casa il regalo previsto!!!

Ti ringraziamo sin da ora per la Tua partecipazione e ti chiediamo gentilmente di supportarci anche nella diffusione di questo messaggio, restando a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni.

Cari Saluti